A dicembre Bakery House entra nel clima natalizio con tante golosità e colorate decorazioni che immergono il cliente in una tipica bakery americana. 
In tutti gli store di Roma e Torino si possono trovare gli Special Xmas Cupcakes: cupcakes a base di cranberry, arancia e cannella con creamcheese alla cannella e arancia, decorati con una fettina di arancia e cranberry zuccherati. Una combinazione di ingredienti rendono questo cupcake un gustoso dolce natalizio, una novità per il Natale targato Bakery House.

Cupcakes natalizi

Le dolcezze di Natale non finiscono qui, da Bakery House si possono trovare i biscotti decorati a tema disponibili nelle tre varianti: frolla classica, gingerbread a base di cranberry, pistacchio e cannella e ancora i cupcakes decorati a tema, la base cupcake classica viene guarnita con decorazioni, a tema natalizio, in pasta di zucchero.

Biscotti natalizi

Oltre alle specialità natalizie, da Bakery House si potrà festeggiare la vigilia di Natale con il Festivity Brunch (in tutti gli store di Roma e a Torino in apertura speciale): dalle 9.30 alle 16.00, sarà possibile degustare il menu alla carta, pensato per il brunch, con piatti dolci e salati in tipico stile americano, le egg benedict e un’intera sezione dedicata alle uova. Pancake in tante diverse varianti e piatti speciali disponibili solo durante questa fascia oraria, completeranno l’offerta del brunch del 24 dicembre. Anche per il 31 dicembre, nei soli punti vendita di Roma, si potrà trascorrere l’ultimo giorno dell’anno assaggiando il Festivity Brunch targato Bakery House.

Facebook Comments