L’Hotel Shangri-La Roma storico simbolo del boom economico della capitale si rinnova.
L’elegante e raffinata struttura di categoria 4 stelle, recentemente acquisita e ristrutturata dal Gruppo Lo.An riapre al pubblico portando al numero 11 le strutture turistiche di proprietà del gruppo.
La presentazione del nuovo Hotel Shangri-La Roma sarà l’occasione per aprire ufficialmente le porte della nuova struttura al pubblico, con la filosofia di offrire alla propria clientela stile, eleganza e cortesia italiana.

L’intento della famiglia Lazzarini è quello di ripercorrere la storicità dell’accoglienza dello Shangri-La Roma in chiave moderna riqualificando il rinomato quartiere dell’EUR e riposizionando una struttura che in passato aveva fatto la storia del quartiere.
Il progetto è “work in progress” e contemplerà un polo congressuale di circa 800 posti, una splendida piscina per eventi privati ed un polo ristorativo rivolto ad una clientela di prestigio.

Immerso nel verde ed in posizione strategica, l’Hotel Shangri-La Roma è a soli 15 minuti dal centro, ed a 20 minuti dall’aeroporto Leonardo da Vinci, inoltre ha nelle proprie vicinanze il Palazzetto dello Sport, il nuovo acquario di prossima apertura e la Nuvola di Fuksas.
La struttura al momento conta oltre 200 camere ed è dotata di tutti i comfort che un ospite può desiderare durante il suo soggiorno nella capitale. Le aree comuni richiamano un concept moderno ed elegante con elementi architettonici di notevole impatto e pregio.

Il rinnovamento e la riapertura dello storico hotel sono stati resi possibili grazie al Gruppo Lo.An, fondato nei primi anni ’80 dai due fratelli Lorenzo e Antonio Lazzarini che da qualche anno hanno avviato un passaggio generazionale.
Il gruppo si è impegnato nello sviluppo, investimento e gestione di proprietà alberghiere diventando uno dei principali leader nel mercato dell’ospitalità romana e nazionale. Oggi, possiedono 11 strutture alberghiere di lusso distribuite nei principali luoghi d’interesse capitolino.
Ciò che contraddistingue il Gruppo Lo.an dalle classiche catene alberghiere è la sua l’identità: ogni singolo hotel conserva fedelmente le sue caratteristiche strutturali e stilistiche garantendo la migliore offerta qualitativa nei servizi.
Facebook Comments